Salvini insiste: "Federazione della destra per vincere le elezioni"
Top

Salvini insiste: "Federazione della destra per vincere le elezioni"

Il capo leghista insiste nel suo progetto di egemonia: "Grazie a noi il governo sta andando bene"

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Giugno 2021 - 14.48


ATF

Il leader della Lega, dopo la benedizione di Berlusconi, va avanti imperterrito nella realizzazione del progetto della federazione di centrodestra da lui ideato.
“Avanti tutta con la federazione del centrodestra al governo e grande ottimismo in vista delle elezioni amministrative, soprattutto dopo le decisioni ufficiali su Roma e Torino. Matteo Salvini ha presieduto il consiglio federale del partito, questa mattina, e ha fatto il punto sulla situazione politica.
Il leader della Lega ha rivendicato i risultati ottenuti grazie alla presenza nel governo, a partire dalle riaperture, e ha lodato le ‘sue’ regioni per gli ottimi dati delle vaccinazioni”. Lo rende noto l’ufficio stampa di Salvini.
Il segretario della Lega “ha sottolineato che un centrodestra più forte e compatto sarà fondamentale per sostenere Draghi, soprattutto in vista dei passaggi più delicati dei prossimi mesi a partire dalle riforme. ‘Dopo il Covid è cambiato il mondo e la politica non fa eccezione, è necessario essere meno divisi. Ora servono unità e concretezza’, ha ribadito Salvini. Che ha evidenziato l’idea di ‘mettere insieme le energie migliori anche in Europa’.
Ampio spazio anche al tema giustizia e alla manifestazione del prossimo 19 giugno, a Roma: sarà l’antipasto di una campagna di mobilitazione che si intensificherà a luglio e agosto”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati