Il solito Salvini: "Non si può estendere l'obbligo del Green pass a 60 milioni di italiani" (perché no?)
Top

Il solito Salvini: "Non si può estendere l'obbligo del Green pass a 60 milioni di italiani" (perché no?)

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, intanto ha convocato i sindacati a Palazzo Chigi. Sul tavolo, proprio, il tema dell'estensione del Green pass, atteso giovedì in Consiglio dei ministri.

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Settembre 2021 - 15.34


ATF

Salvini sta conducendo una campagna elettorale pressoché assurda dal momento in cui ha come scopo quello di conquistare No Vax e complottisti comportandosi da oppositore nonostante sia al Governo.
Sta proseguendo il dibattito politico sull’uso del Green pass. Mentre si va verso una estensione del certificato, Matteo Salvini sta infatti frenando: “Ho parlato con il ministro Giorgetti: non esiste un progetto definito sull’estensione del Green pass”.
Il leader della Lega a Pavia, durante un comizio elettorale, ha aggiunto: “La nostra posizione è chiara, siamo per la difesa della salute dei cittadini ma non si può estendere l’obbligo del Green pass a 60 milioni di italiani”.
Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, intanto ha convocato i sindacati a Palazzo Chigi. Sul tavolo, proprio, il tema dell’estensione del Green pass, atteso giovedì in Consiglio dei ministri.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati