Top

Addio al Green Pass per autobus, musei e attività commerciali: cosa cambia dal 1 aprile

Il Green Pass non dovrà più essere mostrato per salire sugli autobus e sui mezzi pubblici, ma sarà ancora richiesto per le tratte a lunga percorrenza, come treni, aerei e navi. 

Addio al Green Pass per autobus, musei e attività commerciali: cosa cambia dal 1 aprile
Green Pass sugli autobus

globalist

23 Marzo 2022 - 15.28


Preroll

Dal 1° aprile il Green pass non sarà più necessario per bar, ristoranti e attività all’aperto mentre dal 1° maggio non sarà più obbligatorio anche per autobus e mezzi pubblici, musei e attività commerciali. Rimarrà invece obbligatoria la mascherina Fpp2. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il Green Pass non dovrà più essere mostrato per salire sugli autobus e sui mezzi pubblici, ma sarà ancora richiesto per le tratte a lunga percorrenza, come treni, aerei e navi.  Allo stesso modo, potranno accedere in discoteca, sale da gioco, centri benessere, ristoranti, teatri, cinema, piscine, sale convegni, concerti e palestre unicamente i possessori di Green Pass fino al 30 aprile 2022.

Middle placement Mobile

Dal 1° maggio, poi, le misure saranno ulteriormente allentate: i non vaccinati potranno accedere ai luoghi citati. Nel mese di aprile resterà attivo l’obbligo di mascherina Ffp2 su tutti i mezzi di trasporto e i luoghi al chiuso quali cinema, teatri, stadi, palazzetti e sale da concerto considerata la riapertura con capienza al 100%

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage