Che noia Salvini! Anche oggi contro Lamorgese: "Se non sa fare il ministro, lo lasci fare ad altri"
Top

Che noia Salvini! Anche oggi contro Lamorgese: "Se non sa fare il ministro, lo lasci fare ad altri"

Il leader della Lega risponde dopo le parole della ministra, che lo aveva accusato di danneggiare l'immagine del governo.

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Settembre 2021 - 12.16


ATF

Non che quando fosse lui ministro abbia fatto questa grandissima figura, ma si permette comunque di mancare ancora una volta di rispetto alla ministra Lamorgese.

Ministra, lo ricordiamo, di un governo di cui anche lui continua a fare parte nonostante si stia comportando da opposizione più assoluta.

“Mentre il ministro Lamorgese attaccava me sui giornali, ieri sera l’ennesimo finto profugo accoltellava 5 persone, a Rimini, tra cui un bambino. Basta. Rave party abusivi, femminicidi, baby gang, finti profughi accoltellatori: se sei in grado di fare bene il ministro, fallo e dimostralo agli italiani, altrimenti lascialo fare a qualcun altro..”. 

Matteo Salvini torna ad attaccare il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, in un video postato sui social, dopo le parole della ministra.

“Con una coalizione così ampia – aveva spiegato Lamorgese -, i ministri sono costretti a grandi sforzi per individuare un punto di equilibrio tra posizioni talvolta distanti su molti temi sensibili, non solo l’immigrazione. Certo, quando gli attacchi partono da chi sostiene il governo, diventando martellanti e personali, finiscono per danneggiare l’immagine dell’amministrazione e dell’intero esecutivo, in un momento molto delicato per il Paese nel quale occorrerebbe più coesione”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."

“Da tempo – aveva aggiunto – ho manifestato al presidente Draghi, che ringrazio per il suo autorevole sostegno, la mia disponibilità all’incontro. Non mi sottrarrò certo al confronto, anzi ascolterò con interesse le eventuali proposte che il senatore Salvini saprà indicare su un tema molto complesso qual è l’immigrazione”.

 

Native

Articoli correlati