Il sindaco di Pesaro Ricci: "Dopo i no-vax ora Salvini strizza l'occhio anche agli hacker"
Top

Il sindaco di Pesaro Ricci: "Dopo i no-vax ora Salvini strizza l'occhio anche agli hacker"

Il coordinatore nazionale dei sindaci Pd: "Il leader della Lega preferisce prendersela con Zingaretti anziché con quei criminali rasentando così il ridicolo"

Il sindaco di Pesaro Ricci
Il sindaco di Pesaro Ricci
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Agosto 2021 - 19.21


ATF

Ormai il leader della Lega ha perso il lume della ragione e per recuperare terreno su Giorgia Meloni attacca a testa bassa tutto e tutti.

“Salvini comincia a perdere colpi in maniera clamorosa, sarà forse colpa del caldo e dei suoi week end al Papeete se oggi ha pensato di attaccare la Regione Lazio vittima nei giorni scorsi di pesanti attacchi hackers. Il leader della Lega preferisce prendersela con Zingaretti anziché con quei criminali rasentando così il ridicolo, soprattutto quando parla di fallimento della Regione Lazio. Ricordo a Salvini che il Lazio, nonostante questi fatti gravissimi , è primo nella copertura vaccinale e da sempre ha lavorato perché la salute e gli interessi dei cittadini fossero sempre al primo posto. Faccio notare ancora a Salvini, nel caso gli fosse sfuggito, che la Regione Lazio ha recuperato i dati e sta ripristinando tutti i servizi. Le parole di Salvini risultano dunque davvero imbarazzanti oltreché assurde. Dopo i no Vax Salvini strizza l’occhio pure agli hackers. Salvini accetti l`evidenza e la smetta di fare polemiche inutili”.

Leggi anche:  Ucraina, Pd e +Europa al governo Meloni: "Cosa aspettate a mandare nuovi aiuti difensivi a Kiev?"

Cosi in una nota Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e coordinatore nazionale dei sindaci Pd.

Native

Articoli correlati