Top

Ricci (Pd) sostiene Bonaccini: "Proverò a spostarlo verso sinistra, ricostruiamo il partito"

"Darò un contributo alla ricostruzione del Pd e sosterrò Stefano Bonaccini, provando a mettere la barra più a sinistra".

Ricci (Pd) sostiene Bonaccini: "Proverò a spostarlo verso sinistra, ricostruiamo il partito"
Matteo Ricci

globalist Modifica articolo

9 Dicembre 2022 - 12.00


Preroll

Matteo Ricci, sindaco di Pesaro del Pd, non si candiderà alla carica di segretario ma ha annunciato che sosterrà la corsa al Nazareno di Stefano Bonaccini. L’annuncio è arrivato durante una conferenza stampa. “Darò un contributo alla ricostruzione del Pd e sosterrò Stefano Bonaccini, provando a mettere la barra più a sinistra”. Dopo aver ringraziato “di cuore Goffredo Bettini”, Ricci ha precisato: “Quella spinta mi porta ad andare avanti con un contributo alla ricostruzione di rinnovamento. Il nostro lavoro continua, ma non da candidato”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Le regole del congresso, spiega, “polarizzano” la sfida e “alle primarie vanno in due. E noi in questo momento siamo terzi, conosco bene il partito. Dobbiamo prendere atto che in mezzo non c’è spazio. O meglio, c’è un grande spazio politico ma non c’è uno spazio regolamentare”. Dunque, si metteranno “le idee e le proposte a disposizione del candidato che considero più forte, Stefano Bonaccini”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile