Rojc (Pd): "Bene il green pass, ottimo che Draghi non abbia ceduto alle pressioni della Lega"
Top

Rojc (Pd): "Bene il green pass, ottimo che Draghi non abbia ceduto alle pressioni della Lega"

La senatrice democratica sulla pandemia: "Ascoltiamo medici e scienziati e ne verremo fuori tutti''.

La senatrice Tatjana Rojc (Pd)
La senatrice Tatjana Rojc (Pd)
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Agosto 2021 - 17.31


ATF

Ora basta con lo strizzare l’occhio ai fascio-negazionisti: ‘Il Governo ha adottato un provvedimento utile e ragionevole, che risolve problemi e ci riporta sempre più sulla strada della normalità. E’ un bene che il presidente Draghi non abbia ceduto alle pressioni della Lega che avrebbero diminuito l’efficacia del green pass. Bisogna sciogliere dubbi e incertezze sull’applicazione, aiutare categorie che possono trovare difficoltà all’avvio, rendere sempre più semplice l’utilizzo ma evitare in tutti i modi questioni ideologiche o speculazioni politiche, che non c’entrano assolutamente per nulla”.
Lo afferma la senatrice Tatjana Rojc (Pd), dopo il via libera del Consiglio dei ministri al nuovo decreto sul Green Pass.
”Oggi il presidente nazionale dell’Ordine dei Medici ci spiega senza incertezze i benefici della certificazione verde e -aggiunge Rojc- la necessità di continuare senza tregua la campagna vaccinale: ascoltiamo medici e scienziati e ne verremo fuori tutti”.

Leggi anche:  Il Pd incontra l'Spd: "Al lavoro per un'Europa più sociale, che sia veramente un luogo di pace e democrazia"
Native

Articoli correlati