I fascisti infestano la manifestazione negazionista di Roma e le forze dell'ordine lasciano fare
Top

I fascisti infestano la manifestazione negazionista di Roma e le forze dell'ordine lasciano fare

All'iniziativa contro il green pass presente un folto gruppo di Forza Nuova. Tra loro il leader romano Castellino che essendo sotto regime di sorveglianza speciale non avrebbe dovuto partecipare

I fascisti di Forza Nuova all'iniziativa contro le misure anti-covid
I fascisti di Forza Nuova all'iniziativa contro le misure anti-covid
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Luglio 2021 - 22.03


ATF

Non poteva mancare la marmaglia fascista che ancora una volta è stata lasciata libera di fare il porco comodo senza che nessuno preventivamente avesse fatto qualcosa per scongiurare una presenza largamente prevista e conosciuta.

E così alle iniziative contro il green pass i nostalgici del duce erano in mezzo a protestare contro l’inesistente dittatura sanitaria e ad infiammare gli animi.

Tra i più attivi alcuni militanti di Forza Nuova.

“Oggi ci chiamano ancora complottisti – ha detto il leader romano Giuliano Castellino -Siamo passati dai lockdown alle mascherine obbligatorie, ora sono arrivati a questo scempio. In questo momento non potrei essere qui, sono sotto regime di sorveglianza speciale, ma non potevo non esserci. Oggi siamo migliaia e migliaia a rischiare di più di una sorveglianza speciale. Si sta vivendo una apartheid sanitaria. Invitiamo tutti a innalzare una sola grande bandiera il tricolore della libertà”. 

Dalla piazza si sono sollevati cori “Libertà” e contro il premier Draghi. “E’ una piazza libera, senza colori” ripetono i manifestanti.
I fascisti non possono parlare. Di libertà perché – appunto – sono fascisti.
Ma poi sono anche indegni di pronunciare quella parola: per loro la libertà è la prepotenza e l’arroganza di chi si sente liberto di infettare o provocare danni al prossimo all’insegna dell’egoismo e del menefreghismo.

Leggi anche:  Oro alla Patria: la mossa di Mussolini per legittimare l'invasione e i crimini di guerra fascisti in Etopia

C’è poi da chiedere: visto che Giuliano Castellino ha violato il regime di sorveglianza era necessario che fosse lasciato libero di fare il suo show o non sarebbe stato il caso di prenderlo di peso e portarlo via? Magari (se ci sarà una interrogazione) qualcuno ce lo spiegherà meglio.

Native

Articoli correlati