Le prime parole di Michetti dopo la candidatura a Roma: "Farò di tutto per ripagare la fiducia"
Top

Le prime parole di Michetti dopo la candidatura a Roma: "Farò di tutto per ripagare la fiducia"

Il candidato per il Campidoglio: "Sono assolutamente lusingato che una coalizione intera abbia avuto attenzione per me". La vicesindaca Matone: "Sono in attesa del provvedimento del Csm"

Enrico Michetti
Enrico Michetti
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Giugno 2021 - 12.07


ATF

Dopo un lungo confronto fatto di scontri e sgambetti, la decisione per rappresentare il centrodestra a Roma è ricaduta su Enrico Michetti.

Queste le sue parole in conferenza stampa a Roma, per la presentazione dei candidati del centrodestra per il Comune.

“Mi sento bene, sono assolutamente lusingato che una coalizione intera, attraverso un sano confronto, abbia avuto attenzione per me e per la dottoressa Matone. Farò di tutto per ripagare la fiducia con successo ed efficienza”.

“E’ un grande giorno, però sono in attesa del provvedimento del Csm perché mi devo mettere necessariamente in aspettava e quindi non posso fare dichiarazioni di natura politica”, ha detto dal canto suo il candidato vicesindaco di Roma del centrodestra, Simonetta Matone.

”Sono serena – ha aggiunto – ho deciso di mettere la mia professionalità e spirito di servizio a disposizione dei romani. Sono nata cresciuta a Roma, non conosco solo la Ztl ma tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo: le periferie, i minori maltrattati, i padri separati che dormono in macchina perché non ce la fanno ad andare avanti, le donne che hanno subito violenze… Io ci credo veramente, il mio spirito è solo questo, uno spirito di servizio”.

Leggi anche:  La tecnologia incontra l’arte con ”Sguardi oltre il tempo”
Native

Articoli correlati