Forza Italia infuriata con Brugnaro e Toti: "Mai vertici con Coraggio italia"
Top

Forza Italia infuriata con Brugnaro e Toti: "Mai vertici con Coraggio italia"

I berlusconiani a muso duro: "Iniziativa fondata sul trasformismo e sul cambio di casacca di parlamentari che non sarebbero stati ricandidati"

Nascita di Coraggio Italia
Nascita di Coraggio Italia
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Maggio 2021 - 16.01


ATF

Giocano a farsi gli sgambetti tra di loro creando nuovi partiti improvvisati: l’interno del centro-destra in questo momento regna la confusione.

Si parla naturalmente del neonato partito “Coraggio Italia”, frutto della convergenza tra il il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e il governatore ligure e leader di Cambiamo! Giovanni Toti.

Tra le fila del suddetto movimento anche Nunzia De Girolamo, mentre è in atto la diaspora visto che 12 deputati di Forza Italia sono passati alla nuova formazione.

Fonti di Forza Italia si sono espresse duramente: “Bene ha fatto Matteo Salvini a sconvocare la riunione prevista per oggi. Forza Italia non parteciperà ad alcun vertice con chi, violando gli accordi di coalizione e l’invito a rivolto nel corso dell’ultima riunione, ha promosso un’iniziativa fondata sul trasformismo e sul cambio di casacca di parlamentari che, peraltro, non sarebbero stati ricandidati”.

Native

Articoli correlati