Meloni sbraita contro tutti: "La campagna vaccinale il più grande fallimento dell'Europa"
Top

Meloni sbraita contro tutti: "La campagna vaccinale il più grande fallimento dell'Europa"

La leader di Fratelli d'Italia: "Questo governo lo giudico tragicamente in continuità con quello precedente. Non vedo queste grandi novità"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Marzo 2021 - 20.21


ATF

Il caos dei vaccini in Italia è evidente, ed era prevedibile che Giorgia Meloni usasse questa situazione come punto focale della sua narrazione anti-Europa: “Dobbiamo dire che aver accettato che fosse l’Ue a governare i contratti e le trattative con le case farmaceutiche ha portato il disastro. In tutto il mondo la gente si sta vaccinando, in Europa i vaccini non li abbiamo”.
“Gli stati nazionali avrebbero fatto da soli molto meglio”, e quindi questo “è il più grande fallimento della storia dell’Europa”, ha aggiunto.
“Questo governo lo giudico tragicamente in continuità con quello precedente. Non vedo queste grandi novità. Oltre a vedere molti ministri e sottosegretari che sono sempre gli stessi, vedo che i provvedimenti di questo esecutivo sono sostanzialmente gli stessi. L’unico segnale di discontinuità è stato dato con la rimozione di Arcuri ma era anche il minimo sindacale che si potesse fare. Arcuri lo avrebbe probabilmente rimosso chiunque. Non vedo una discontinuità nella lotta al Covid” ha continuato Meloni a ‘Diritto e Rovescio’. 

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati