A Calenda non va bene nulla: "Il tavolo del programma è una buffonata"
Top

A Calenda non va bene nulla: "Il tavolo del programma è una buffonata"

Il leader di Azione su Twitter: " Un tavolo del programma, di una giornata, tra forze politiche che hanno governato 18 mesi insieme è una buffonata a beneficio del pubblico"

Carlo Calenda
Carlo Calenda
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Febbraio 2021 - 15.46


ATF

Carlo Calenda la tendenza alla polemica ce l’ha, e pure forte. E più di una volta l’ha usata per lanciare attacchi politici, anche quando molto pretestuosi. Con la crisi di governo in corso, il leader di Azione ha dato sfogo in diverse occasioni a questa sua abilità, come le frecciatine a Goffredo Bettini lanciate ieri. 
La realtà dei fatti è che a Carlo Calenda non va bene niente. Oppure, anche lui ha scoperto l’infimo potere della demagogia. Sta di fatto che il leader di Azione oggi definisce il tavolo del programma chiesto da Fico “una buffonata”: “Dopo un mese di crisi” scrive su Twitter, “credo sia doveroso essere diretti. Un tavolo del programma, di una giornata, tra forze politiche che hanno governato 18 mesi insieme è una buffonata a beneficio del pubblico. Tipo Stati Generali, per capirsi”. 

Leggi anche:  Ucraina, Calenda: "Sosteniamo Kiev ma non ci devono essere fughe alla Macron, la linea è quella della Nato"
Native

Articoli correlati