Mastella replica a Calenda: "Sei una persona di uno squallore umano incredibile"
Top

Mastella replica a Calenda: "Sei una persona di uno squallore umano incredibile"

Il leder di Azione aveva accusato il sindaco di Benevento di aver tentato un inciucio: un suo appoggio a Conte in cambio dell'appoggio del Pd alla sua candidatura a sindaco di Roma

Clemente Mastella
Clemente Mastella
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Gennaio 2021 - 10.45


ATF

Calenda aveva detto di aver avuto una telefonata da Mastella che, in sostanza, proponeva un baratto:  un appoggio del leader di Azione a Conte in cambio di un sostegno Pd alla sua candidatura a sindaco di Roma.
Una ipotesi definita da Calenda un insulto: la replica di Mastella, descritto come uno dei principali “cacciatori” di responsabili, non si è fatta attendere: “Sei una persona di uno squallore umano incredibile. Ti ho telefonato per chiederti cosa facevi e mi hai detto che eri contro Matteo Renzi. Allora sei per il Pd? No, mi hai risposto: ‘Il Pd mi dovrà scegliere per forza come candidato sindaco’. Poi hai aggiunto: ‘Ne parlo’”. Il sindaco di Benevento ha inoltre precisato di non avere “alcuna titolarità per parlare a nome del Pd” per poi aggiungere un commento personale su Calenda: “Sei rimasto quello che conoscevo all’epoca del Cis di Nola, che era il referente per le segnalazioni. Ruolo modesto, perché sei moralmente modesto”. 

Leggi anche:  Basilicata, Calenda gioisce con Bardi e bacchetta Elly Schlein: "Se va dietro a Conte la sinistra si schianterà"
Native

Articoli correlati