Dopo 491 morti Mazzetti (Fi) tuona: "Vogliamo togliere la gioia del Natale?"
Top

Dopo 491 morti Mazzetti (Fi) tuona: "Vogliamo togliere la gioia del Natale?"

"Noi vogliamo il miglior Natale possibile per i cittadini. Il Governo forse invece per salvare le proprie poltrone è pronto anche a togliere la luce della gioia anche alle Feste di Natale" dice Mazzetti

Erica Mazzetti
Erica Mazzetti
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Dicembre 2020 - 18.57


ATF

Che questa sia una destra irresponsabile e cinica è un dato di fatto. Lo dimostra l’ennesima uscita fuori luogo di Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia, che dichiara: “La politica deve dare delle risposte certe al popolo ed agli autonomi garantendo la salute degli stessi contemporaneamente ai diritti di libertà e di lavoro sanciti dalla nostra splendida Costituzione. Dopo la legittima scelta della Merkel per il suo popolo, Conte si è sentito in dovere di copiarla per non avere risentimenti ed inseguirla in parte e magari non avere rimorsi. La nostra Costituzione, prevede il diritto di libertà e di lavoro oltre alla sicurezza e garanzia sanitaria differentemente dalla Germania, e noi Italiani ne dobbiamo andare orgogliosi e difenderla, ma allora il presidente Conte, se vuole copiare alla perfezione la sua amica Merkel, provveda come lei anche a fare i bonifici agli autonomi pari al 90% del fatturato e poi iniziamo a ragionare di chiudere”.
“Voglio ricordare alla maggioranza di governo, che noi lo abbiamo già vissuto il lockdown nazionale e lo abbiamo anche sentito sulle nostre tasche. Noto un pressappochismo allucinante nei partiti di Governo, dichiarazioni che invitano alla chiusura, solo perchè manca la capacità di sapere controllare e gestire gli Italiani in questi giorni. Vedo reazioni scomposte verso cittadini che entrano semplicemente in dei negozi per fare acquisti. Dove è il problema? Vogliamo che tutti gli esercenti chiudano definitivamente o vogliamo aiutare anche queste famiglie ? Conte chiarisca quale futuro vuole dare all’Italia. Noi crediamo nelle potenzialità del tessuto produttivo tricolore, noi abbiamo fiducia negli Italiani. Noi vogliamo il miglior Natale possibile per i cittadini. Il Governo forse invece per salvare le proprie poltrone è pronto anche a togliere la luce della gioia anche alle Feste di Natale. Vergogna.”

Native

Articoli correlati