Lollobrigida (FdI): "Con il divieto di respingere migranti perseguitati perché gay la sinistra favorisce l'invasione"
Top

Lollobrigida (FdI): "Con il divieto di respingere migranti perseguitati perché gay la sinistra favorisce l'invasione"

"Fratelli d'Italia continuerà a denunciare queste politiche scellerate e, come già ricordato da Giorgia Meloni" dice il deputato FdI

Francesco Lollobrigida
Francesco Lollobrigida
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Novembre 2020 - 18.08


ATF

Francesco Lollobrigida, deputato di Fratelli d’Italia, non reputa che un migrante possa essere perseguitato per il suo orientamento sessuale o la sua identità di genere. Anzi, queste le considera scuse, ignorando – o facendo finta di ignorare – che in tantissimi stati l’omosessualità sia ancora vietata dalla legge e condannata spesso con la morte. 
Ma per i razzisti di FdI, questa è solo una scusa in più per accogliere i migranti: “La commissione Affari Costituzionali della Camera ha approvato un emendamento del Pd per impedire il respingimento di un immigrato che si dichiara perseguitato per il suo orientamento sessuale o la sua identità di genere. Di fatto, in questo modo si abolisce ogni limite agli ingressi. Così mentre gli sbarchi sono aumentati del 200% rispetto allo stesso periodo del 2019, solo oggi sono arrivati illegalmente 177 clandestini di cui 93 positivi al Covid, la sinistra lavora per favorire l’invasione. Smentiti gli annunci dei ministri Di Maio e Lamorgese che avevano promesso maggiori controlli agli ingressi. Fratelli d’Italia continuerà a denunciare queste politiche scellerate e, come già ricordato da Giorgia Meloni, si batterà contro la furia immigrazionista”. 

Leggi anche:  Disaiuti allo sviluppo: la bufala del "Piano Mattei"
Native

Articoli correlati