Dalla Lega veleno contro Gino Strada: "La Calabria non ha bisogno di un commissario all’immigrazione"
Top

Dalla Lega veleno contro Gino Strada: "La Calabria non ha bisogno di un commissario all’immigrazione"

Quando in piena pandemia sono andati a dare una mano a Bergamo hanno taciuto e adesso arrivano le volgari allusioni di Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda

Attilio Fontana e Paolo Grimoldi
Attilio Fontana e Paolo Grimoldi
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Novembre 2020 - 18.43


ATF

Quando sono andati a dare una mano a Bergamo in piena pandemia non hanno avuto nulla da eccepire.
E anche quando il medico e consigliere della Lega in Piemonte ha chiesto aiuto alle Ong vista la disastrosa situazione sanitaria sono stati zitti.
Ma adesso nel pieno dell’ingratitudine e dell’odio che li caratterizza sputano veleno.
“Ma a cosa servirebbe la nomina, ideologica e politica, di Gino Strada come affianco del commissario alla sanità in Calabria? Non basta il nuovo commissario? Non si capisce perché ci debba essere un consulente del commissario, anzi si capisce solo ragionando ideologicamente: quella di Strada sarebbe una nomina sponsorizzata dalla sinistra radicale e dalle Sardine, solo perché Strada, e lo sappiamo tutti, così poi aprirebbe strutture provvisorie per il Covid, requisendo alberghi ecc, che poi tra qualche mese riconvertirebbe per ospitare le migliaia di clandestini che intanto sbarcheranno dalla Tunisia e dalla Libia”. Lo dichiara Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda Salvini Premier.
“Lo sappiamo tutti che finirebbe così, magari con l’ex sindaco di Riace a gestire il tutto… La Calabria non ha bisogno di un commissario all’immigrazione!”, conclude il leghista.

Native

Articoli correlati