Marcucci su Borgonzoni e Ceccardi: "Dovevano dare la spallata ma alla fine sono scappate"
Top

Marcucci su Borgonzoni e Ceccardi: "Dovevano dare la spallata ma alla fine sono scappate"

Il capogruppo del Pd al Senato: "Hanno perso malamente. Una è tornata in Senato e l'altra è tornata al Parlamento Europeo".

Andrea Marcucci
Andrea Marcucci
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Ottobre 2020 - 15.55


ATF

Toscana ed Emilia Romagna dovevano essere già state conquistate, almeno a sentire i proclami degli estremisti di destra.
E invece? “ Dovevano dare la spallata finale alle regioni che definiscono rosse. L’Emilia Romagna e la Toscana. La prima era senatrice della Lega. La seconda parlamentare europea della Lega, già sindaca di Cascina. Entrambe definite dalla stampa come fedelissime di Matteo Salvini. Accomunate dall’esito delle elezioni ed anche dalla decisione finale. Borgonzoni e Ceccardi hanno perso malamente. Lucia Borgonzoni è tornata in Senato, Susanna Ceccardi è tornata al Parlamento Europeo. Evidentemente per la Lega, gli elettori delle regionali, non meritano in nessun caso un loro rappresentante. Le loro candidate Presidenti scappano comunque”.
Così sulla sua pagina Facebook il capogruppo Pd al Senato Andrea Marcucci.

Leggi anche:  Guerra di Gaza, il Pd al governo: "Cosa state facendo per il cessate il fuoco? Sbloccate gli aiuti umanitari"
Native

Articoli correlati