La leghista Ceccardi bloccata in Egitto: ha preso il Covid mentre era in vacanza
Top

La leghista Ceccardi bloccata in Egitto: ha preso il Covid mentre era in vacanza

L'europarlamentare: "A parte un gran febbrone la prima sera, dopo un giorno e mezzo si può dire che siano spariti quasi tutti i sintomi influenzali"

La leghista Ceccardi bloccata in Egitto: ha preso il Covid mentre era in vacanza
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Gennaio 2022 - 19.19


ATF

Purtroppo il virus ha preso anche lei. Ma da vaccinata i sintomi che ha avuto sono per fortuna lievi e quindi anche lei è una testimone dell’importanza del vaccino e di come sia sbagliato fare le spallucce.

Susanna Ceccardi, europarlamentare della Lega, ha contratto il Covid mentre è in vacanza in Egitto. L’ex candidata del centrodestra alla guida della Toscana e prima ancora sindaca di Cascina (Pisa) dove rientrare in Italia il 6 gennaio ma attualmente si trova bloccata a Marsa Alam, una delle destinazioni inserite nei corridoi turistici Covid-free. Con lei anche il marito e la figlia piccola, che sono risultati però negativi.

E’ la stessa onorevole Ceccardi ad annunciare su Facebook di essere stata contagiata dal virus pur vaccinata: “Come capita a tanti italiani di questi tempi, purtroppo anche io ho contratto il Covid. Mi trovo in Egitto: in questo stesso posto qualche anno fa io e Andrea avevamo fatto la nostra prima vacanza, cementando il nostro amore. Per questo motivo abbiamo deciso di tornarci con Kinzica per festeggiare il Capodanno. A parte un gran febbrone la prima sera, dopo un giorno e mezzo si può dire che siano spariti quasi tutti i sintomi influenzali.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini

Dovrò stare isolata in quarantena per i prossimi giorni. Sono chiusa in una camera da sola ma non sono sgomenta: ho tanti libri da leggere e la vostra compagnia. Andrea e Kinzica per fortuna sono negativi. Li sento per telefono e mi mancano moltissimo”.

In questi due anni ho viaggiato tutte le settimane per lavoro, ho incontrato migliaia di persone e sono riuscita a non contrarre il Covid. Quattro mesi fa ho fatto il vaccino e ironia della sorte mi sono beccata il Covid da vaccinata e in vacanza! Che sfortuna – scrive Ceccardi – Devo fare i complimenti ai tour operator italiani.

Con grandissima professionalità hanno subito attivato le procedure sanitarie e non mi stanno facendo mancare niente. Nonostante l’inconveniente mi sentirei di consigliare a tutti di utilizzare i corridoi turistici previsti dall’Italia, senza timore”.

“Nel nostro Paese abbiamo grandi professionisti del turismo che sanno fare il proprio lavoro e che rendono più semplici anche questi momenti complicati. Mando un abbraccio a tutti gli amici (numerosi) che in questo momento sono chiusi in quarantena come me. L’importante è non avere paura, ma affrontare questa momentanea sfortuna ed uscirne, come sempre, più forti!”, conclude Ceccardi.

Native

Articoli correlati