Fratoianni: "La vicenda di Briatore e del Billionaire sia da monito: più responsabilità"
Top

Fratoianni: "La vicenda di Briatore e del Billionaire sia da monito: più responsabilità"

Il portavoce nazionale di Sinistra Italiana: "Se in queste settimane Briatore e tanti altri non avessero sottovalutato il virus oggi la situazione per migliaia di persone in Italia sarebbe potuta essere migliore". 

Flavio Briatore
Flavio Briatore
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Agosto 2020 - 15.11


ATF

Parole no compiaciute. Ma certo che dopo aver assistito negli ultimi giorni a uno scomposto attacco della destra che negava la pericolosità del virus quello che è accaduto dovrebbe far riflessere i ‘faciloni’ o il partito del prima i soldi e poi pensiamo anche alla salute della gente
“Altri 52 contagiati tra i dipendenti del Billionaire, e anche lo stesso Flavio Briatore risultato positivo e ricoverato a Milano: spero tanto che tutti loro guariscano presto e non vadano incontro a nessuna grave conseguenze.”
Lo scrive su Facebook il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.
“Se in queste settimane Briatore e tanti altri non si fossero lasciati andare alla sottovalutazione del virus – prosegue l’esponente di Leu  – probabilmente oggi la situazione per loro e per migliaia di persone in Italia sarebbe potuta essere migliore. 
La vicenda del Billionaire, dei suoi lavoratori e frequentatori, del suo proprietario sia da monito a tutti noi: dobbiamo invertire subito la rotta  – conclude Fratoianni  – e tornare a pretendere maggiore responsabilità nei comportamenti da tutti.  
Ora la priorità deve essere arrivare al giorno dell’apertura delle scuole con una situazione epidemiologica sotto controllo.”

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati