Santanché (socia di Briatore) difende le discoteche: "Il governo pensa solo ai clandestini"
Top

Santanché (socia di Briatore) difende le discoteche: "Il governo pensa solo ai clandestini"

La parlamentare di Fratelli d’Italia si è fatta riprendere mentre balla per lanciare una scomposta accusa al governo: "Non ci sono evidenze scientifiche, è solo una limitazione alla libertà".

Flavio Briatore e Daniela Santanché
Flavio Briatore e Daniela Santanché
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Agosto 2020 - 09.16


ATF

Un’altra virologa che dall’alto di essere una signora abituata ai lussi ha deciso che la sua parola vale più di quella del Comitato tecnico scientifico, che è fatto solo di semplici esperti mentre le decisioni dovrebbero essere dai Briatore della situazione.
Così la parlamentare di Fratelli d’Italia Daniela Santanché si è fatta riprendere mentre balla per lanciare una scomposta accusa al governo.
#Conte ha deciso che non possiamo più ballare. Un provvedimento senza senso che non c’entra con l’aumento dei contagi, non ci sono evidenze scientifiche, c’è solo una limitazione delle Libertà!
Questo governo non difende gli italiani ma i clandestini con il #covid #discoteca
E ancora con i clandestini, nonostante è chiaro e provato dalla scienza e dalla statistica che i contagi a causa degli stranieri sono meno del 5% mentre i restanti sono lui luoghi di lavoro, nelle case di cura o di riposo o da discoteche e vacanze.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati