Dopo aver contribuito a infettare mezza Sardegna, Briatore si fa i selfie con Naomi Campbell
Top

Dopo aver contribuito a infettare mezza Sardegna, Briatore si fa i selfie con Naomi Campbell

La foto con Campbell, senza distanziamento, senza mascherina, senza un briciolo di remora o di senso di colpa, dà parecchia irritazione.

Flavio Briatore e Naomi Campbell
Flavio Briatore e Naomi Campbell
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Settembre 2020 - 10.25


ATF

Sorridente, senza una preoccupazione, felice e contento. Flavio Briatore il Covid lo ha superato e ora se la ride abbracciato alla sua storica ex, Naomi Campbell. E non ci sarebbe niente di male, se solo il patron del Billionaire si fosse premurato di chiedere, anche solo una volta, scusa. 
Se la Sardegna quest’estate ha rischiato di andare fuori controllo, la colpa è stata anche di Flavio Briatore. Quando uno dei suoi dipendenti è finito in terapia intensiva mentre lui al San Raffaele rifiutava di farsi ricoverare nel reparto Covid – mettendo a rischio la salute degli altri pazienti – ci si sarebbe aspettato come minimo un mea culpa. Non è successo. Persino Silvio Berlusconi se l’è vista brutta, e solo una persona – prove fotografiche alla mano – è stata vicina all’ex cavaliere nei giorni precedenti al contagio: questa persona era Flavio Briatore, che però si rifiuta di scusarsi persino con il suo amico Silvio. 
La foto con Campbell, senza distanziamento, senza mascherina, senza un briciolo di remora o di senso di colpa, dà parecchia irritazione. Perché per colpa dell’irresponsabilità di gente come Briatore, altre persone rischiano grosso, la salute, la vita, il lavoro. Una strafottenza simile davanti a una tragedia che dovrebbe unirci tutti, che avrebbe dovuto tirare fuori il meglio di noi, è davvero difficile da tollerare. 

Native

Articoli correlati