De Magistris contro Briatore: "Con dichiarazioni e comportamenti ha favorito la diffusione del virus"
Top

De Magistris contro Briatore: "Con dichiarazioni e comportamenti ha favorito la diffusione del virus"

Il sindaco di Napoli: ""Dal 20 luglio al 15 agosto c'è stato un calo di attenzione notevole, in tutto il Paese e in alcuni ambienti in particolare soprattutto tra chi ha più sold

Luigi De Magistris
Luigi De Magistris
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2020 - 08.44


ATF

Parole nette quelle del sindaco di Napoli che dovrebbero indurre a una riflessione, soprattutto ora che siamo nel mezzo di un peggioramento della situazione con l’arrivo dell’autunno.
Luigi De Magistris non vuole mancare di rispetto a nessuno, ma condanna senza mezzi termini l’atteggiamento avuto da Flavio Briatore questa estate in relazione alla pandemia.
 “Le sue dichiarazioni e alcuni comportamenti in alcuni locali hanno contribuito alla diffusione del virus”, ha dichiarato il sindaco di Napoli, in collegamento con “Mattino Cinque”, a un giorno dall’entrata in vigore dell’ordinanza regionale sull’obbligo delle mascherine anche all’aperto.
 “Dal 20 luglio al 15 agosto c’è stato un calo di attenzione notevole, in tutto il Paese e in alcuni ambienti in particolare soprattutto tra chi ha più soldi e possibilità di viaggiare”, aggiunge l’ex magistrato. “Si può trovare un punto di equilibrio”, conclude De Magistris.

Native

Articoli correlati