Salvini, l'uomo dei selfie senza mascherina: "I migranti se ne fottono delle regole"
Top

Salvini, l'uomo dei selfie senza mascherina: "I migranti se ne fottono delle regole"

Il segretario della Lega: "Bevi il caffè uno alla volta e la mascherina sul treno, e la mascherina sull'autobus, quando ieri ci sono stati sei sbarchi a Lampedusa".

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Agosto 2020 - 09.33


ATF

Ha parlato l’uomo dei selfie senza mascherina e dei comizianti fatti senza alcun rispetto del distanziamento sociale.
Ha parlato l’uomo del convegno para-negazionista che non ha mai speso una parola per i forzati della movida o di critica per i luoghi di lavoro dal quale sono scoppiarti i focolai.
Per quel che riguarda le normative anti-trasmissione del CoVid19 “gli italiani stanno rispettando alla virgola le norme” mentre “centinaia” di migranti “stanno vagando per l’Italia fottendosene di tutto e di tutti”.
Matteo Salvini, segretario della Lega, se ne dice convinto in collegamento dalla Versilia con ‘Agorà estate’ su Rai3.
“Il problema non sono gli aperitivi o i nonni a passeggio con i cagnolini- dice Salvini- ricordo sottovoce che 15mila immigrati sono sbarcati quest’anno e centinaia di questi stanno vagando per l’Italia fottendosene di tutto e di tutti, e le mascherine le hanno viste a carnevale probabilmente dieci anni fa”.

E allora “non è possibile chiedere sacrifici agli italiani, che lo fanno, entra in negozio uno alla volta – elenca Salvini – bevi il caffè uno alla volta, non star troppo vicino a quello di fianco, e la mascherina sul treno, e la mascherina sull’autobus, quando ieri ci sono stati sei sbarchi a Lampedusa”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati