Renzi su Salvini: "Ha spiegato le linee programmatiche al Papeete e non viene a Villa Pamphilj..."
Top

Renzi su Salvini: "Ha spiegato le linee programmatiche al Papeete e non viene a Villa Pamphilj..."

Il leader di Italia Viva ha parlato anche del governo: "Il mio augurio è che riesca a fare quello che ha detto Conte: passare dalle chiacchiere ai fatti. Io sono qui per dare una mano".

Matteo Renzi
Matteo Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Giugno 2020 - 09.54


ATF

Salvini non va agli Stati generali perché ‘non sono un luogo istituzionale’? Detto da chi ha spiegato le sue linee programmatiche al Papeete fa un po’ ridere. Ricordiamo che Villa Pamphilj è la sede istituzionale numero due del presidente del Consiglio”.
Lo ha detto collegato con SkyTg24 il leader e senatore di Italia Viva, Matteo Renzi.


Ha poi aggiunto il leader di Italia Viva: in Italia “un governo è in grado di durare solo se fa le cose e il mio augurio è che questo governo riesca a fare quello che ha detto Conte: passare dalle chiacchiere ai fatti. Io sono qui per dare una mano”.
E infine: “Siamo una coalizione nata da un’emergenza quella in cui Salvini chiedeva i pieni poteri. Ma con il M5S le distanze sono ancora innumerevoli, vedo molte più distanze che con il Pd. Per cui pensare che io mi fidanzi in casa con Di Battista, anche no”.

Leggi anche:  Europee, Renzi: "Giorgia Meloni commette un tragico errore e mette l'Italia dalla parte sbagliata con le estreme destre"
Native

Articoli correlati