Paura in diretta, la troupe di Sky aggredita a Molenbeek
Top

Paura in diretta, la troupe di Sky aggredita a Molenbeek

Durante uno stand up live da Bruxelles proprio sul clima di tensione la giornalista di SkyTg24, Giovanna Pancheri, è stata aggredita assieme al cameraman.

Giovanna Pancheri
Giovanna Pancheri
Preroll

Desk2 Modifica articolo

3 Aprile 2016 - 16.01


ATF

Che il clima non è sereno tra le strade della di brouxelles è ormai un fatto. A testimoniarlo in diretta televisiva è stata proprio un’aggressione alla troupe di SkyTG24 da parte di alcuni ragazzi evidentemente infastiditi dalla presenza della giornalista e del cameraman.

Giovanna Pancheri è stata avvicinata da un gruppo di ragazzi assieme al cameraman durante le riprese di un servizio a Molenbeek. Il quartiere è quello dei tanti blitz della polizia belga e della casa del terrorista Salah Abdeslam.

Un gruppo di giovani ha circondato l’operatore prendendolo a calci. La giornalista ha provato a spiegare agli aggressori che la telecamera stava riprendendo soltanto lei, ma non è servito a nulla. Dopo un primo tentativo di mediazioni, la troupe ha dovuto cambiare zona.

La giornalista ha concluso spiegando il clima di tensione in cui versa la città. E un quartiere, Molenbeek, esasperato, arrabbiato. In una sostanziale atmosfera da guerriglia.

Video.

Leggi anche:  Colpisce con un pugno la capitana del Trastevere femminile: il video dell'aggressione da parte di un avversario
Native

Articoli correlati