Mirabelli (Pd) a Salvini: "Basta attacchi a Lamorgese, lui da ministro passava le estati al Papeete"
Top

Mirabelli (Pd) a Salvini: "Basta attacchi a Lamorgese, lui da ministro passava le estati al Papeete"

Il vicepresidente dei senatori del Pd : "Inventare ogni mattina una questione per delegittimare la ministra degli Interni non è più accettabile"

Franco Mirabelli
Franco Mirabelli
Preroll

admin Modifica articolo

26 Agosto 2021 - 18.05


ATF

Ha stufato ma si è messo in testa di attaccare la responsabile del Viminale per guadagnare un po’ dei consensi xenofobi che stanno trasmigrando verso l’altra componente dell’estrema destra, ossia Fratelli d’Italia.
 
“I quotidiani attacchi di Salvini alla ministra Lamorgese non sono più tollerabili. Inventare ogni mattina una questione per delegittimare la ministra degli Interni non è più accettabile da parte di chi dovrebbe stare, in modo responsabile, in questa maggioranza di governo. Il lavoro di chi in tempo di Covid deve gestire l’ordine pubblico e la nuova emergenza immigrazione, garantendo la sicurezza agli italiani, è importante e difficile e la ministra lo sta svolgendo al meglio.

Certo non rimpiangiamo chi, anziché lavorare al Viminale, passava l’estate al Papeete o in campagna elettorale permanente, cercando anche allora come ora di usare i problemi anziché risolverli”.

Così il vicepresidente dei senatori del Pd Franco Mirabelli.

 

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
Native

Articoli correlati