Il Pd attacca la propaganda di Salvini: "Spara numeri a caso mentre noi ascoltiamo le imprese"
Top

Il Pd attacca la propaganda di Salvini: "Spara numeri a caso mentre noi ascoltiamo le imprese"

Pietro Bussolati, responsabile imprese della segreteria nazionale Pd. "Il leghista continui a giocare con il cellulare e a prendere in giro gli italiani che ormai non gli credono più, visto il calo di consensi"

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Marzo 2020 - 16.34


ATF

Campagna elettorale nel tentativo di far passare il coronavirus come qualcosa frutto delle colpe della ‘sinistra’ e che adesso una in maniera demagogiche per fare proposte che non stanno né in cielo né in terra. Come quella di investire 50 miliardi (boom!) e nello stesso tempo fermare le tasse.

Come se i 50 miliardi  potessero arrivare dal cielo come la famosa manna della quale parla la Bibbia.
“Mentre Matteo Salvini spara via social numeri a caso sulle risorse necessarie a fronteggiare l’emergenza Coronavirus, passando dai 10 miliardi di due giorni fa ai 50 miliardi di oggi, il Pd ascolta dalla voce delle imprese e dei rappresentanti dei lavoratori richieste e suggerimenti per sostenere ed aiutare il sistema Paese”. Così in una nota Pietro Bussolati, responsabile imprese della segreteria nazionale Pd.
“Salvini continui a giocare con il cellulare e a prendere in giro gli italiani che ormai non gli credono più, visto il calo di consensi verso di lui. Il Governo ha messo in campo con il Ministro Gualtieri una prima risposta tempestiva in pochi giorni, aprendo anche un dibattito necessario a livello internazionale per fronteggiare l`emergenza Coronavirus e l’impatto sull`economia. Il Paese, per fortuna, va avanti anche senza i giochini e i numeri sparati a caso da Salvini”.

Leggi anche:  Ponte sullo Stretto, il Pd annuncia battaglia: "E' un ecomostro inutile, ci opporremo in ogni modo"
Native

Articoli correlati