La propaganda razzista della Lega, la senatrice del Carroccio: "In treno solo migranti di colore"
Top

La propaganda razzista della Lega, la senatrice del Carroccio: "In treno solo migranti di colore"

Pucciarelli racconta che il controllore avrebbe fatto scendere a Novi Ligure un gruppo di stranieri senza ticket per poi sfogarsi con lei.

Stefania Pucciarelli
Stefania Pucciarelli
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Ottobre 2019 - 12.52


ATF

“Sono l’unica italiana in un vagone pieno di stranieri, tutti di colore. Tutti sprovvisti di biglietto”. La senatrice della Lega Stefania Pucciarelli ha diffuso sulla pagina Facebook un video in cui racconta il suo viaggio in treno da La Spezia a Torino. La senatrice accompagna il video girato in modalità ‘selfie’ con il messaggio: “Unica italiana in un vagone di stranieri privi di biglietto. Grazie Pd! Grazie Renzi! E ora grazie a Giuseppi e ai 5S!”. Pucciarelli racconta che il controllore avrebbe fatto scendere a Novi Ligure un gruppo di stranieri senza ticket per poi sfogarsi con lei.
    “Mi ha chiesto per quale partito fossi stata eletta, Lega ho risposto e mi ha detto che dobbiamo fare qualcosa. Occorre ripristinare la normalità, le politiche delle sinistre hanno fatto invadere la nazione, facendo entrare chiunque non avesse titolo. Con Matteo i confini sono stati fatti rispettare. Urge tornare a votare e votare Lega”. Tra i like quello del sindaco di centrodestra della Spezia Pierluigi Peracchini.

Leggi anche:  Nomen omen: convegno in occasione della ricorrenza della Fosse Ardeatine
Native

Articoli correlati