Top

Pinotti (Pd): "La pandemia non è finita, chi dice il contrario sbaglia. Serve prudenza"

La senatrice Pd: ". Non c'è un partito prudente e un altro partito coraggioso. Come Pd sosteniamo il governo in queste riaperture graduali"

Roberta Pinotti
Roberta Pinotti

globalist

21 Aprile 2021 - 14.19


Preroll

Roberta Pinotti, senatrice Pd Presidente della Commissione Difesa, a Radio Immagina (la web radio del Pd) ha dichiarato che “l’idea che ci sia qualcuno che è per le aperture contro qualcuno che invece è per le chiusure è ridicola e strumentale. Non c’è un partito prudente e un altro partito coraggioso. Come Pd sosteniamo il governo in queste riaperture graduali, decise tenendo contro che la situazione sta migliorando perché aumenta il numero dei vaccinati e che si va verso una stagione più calda. Ma non è finita, dobbiamo dirlo con chiarezza e farlo capire. Chi tra i leader dice il contrario sbaglia. La prudenza serve per evitare di tornare indietro, come è successo in alcune regioni”.
“È giusto riaprire con cautela – ha continuato – ma è una scommessa che si basa sul rispetto individuale delle regole. Siamo tutti stanchi e tutti vorremmo toglierci la mascherina e tornare a incontrare gli amici. Ma proprio per ricominciare davvero ad avere una vita normale bisogna procedere con cautela, mentre va avanti la campagna vaccinale”.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage