Per distrarre dal 'suo' Russiagate Salvini usa gli 007 per attaccare Conte: "Ha la coscienza sporca"
Top

Per distrarre dal 'suo' Russiagate Salvini usa gli 007 per attaccare Conte: "Ha la coscienza sporca"

Il 'Russiagate di Conte' riguarda l'incontro tra il Ministro della Giustizia Usa William Barr con i nostri servizi segreti: "Fatti concreti, non fuffa come i rubli che non ho mai visto" dice Salvini

Conte e Salvini
Conte e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Ottobre 2019 - 15.31


ATF

La strategia di Salvini per attaccare l’arcinemico Conte e contemporaneamente distrarre l’opinione pubblica e politica dallo scandalo del Russiagate e dal caso Savoini continua e ha come mossa principale quella di rivoltare i servizi segreti contro il Presidente del Consiglio, accusato di essere parte del presunto incontro tra i nostri servizi segreti e William Barr, Ministro della Giustizia Usa. Mossa ora semplificata dal fatto che il leghista Raffaele Volpi è il nuovo presidente del Copasir, cosa per la quale Salvini gongola non poco: “Il Copasir adesso ha un presidente, il nostro Volpi, e svolgerà i dovuti approfondimenti. Mi sembra che in questo caso si parli di fatti concreti, non di fuffa come la storia dei rubli che io non ho mai visto”.
“Non so se Conte abbia fatto qualcosa di sbagliato ma, a giudicare dalle dichiarazioni degli ultimi giorni, lo hanno smentito tutti”. E ancora: “La verità è che ormai il presidente del Consiglio ha perso la testa, è capace di dire qualunque cosa”.
“Tira in ballo Mattarella e viene smentito da Mattarella; tira in ballo gli americani e viene smentito dagli americani; tira in ballo i servizi segreti e viene smentito dai servizi segreti; tira in ballo il Pd e viene attaccato dal Pd. Conte ha la coscienza sporca. O è abbastanza confuso o non ha la coscienza a posto”.
Su possibili retroscena e complotti contro il governo gialloverde il leader della Lega aggiunge: “Trump che arriva a definire Conte un uomo di enorme talento sì, va bene, ma in cambio di cosa?”, si domanda riferendosi al tweet di endorsement del presidente Usa per Conte. “Lo scopriremo solo vivendo. 

Leggi anche:  Conte guarda ancora al campo largo: "Ma non possiamo ignorare la questione morale, fermiamo il declino"
Native

Articoli correlati