Giorgia Meloni: "Persino dal Pd ci arrivano mail contro questo governo"
Top

Giorgia Meloni: "Persino dal Pd ci arrivano mail contro questo governo"

La leader di Fratelli d'Italia: "Alla manifestazione di lunedì solo bandiere tricolore, tutti coloro che si sentono schifati da questo governo possono partecipare"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Settembre 2019 - 17.22


ATF

Secondo Giorgia Meloni a manifestare insieme a Fratelli d’Italia contro il neonato governo giallo-rosso verranno anche tanti del Pd: “Ci stanno arrivando tante mail, anche da persone del Pd” ha detto la leader di FdI, “ora ne pubblicherò una sulla mia pagina facebook”. 
La Meloni ha parlato a Rdio Radio in vista della manifestazione in programma lunedì a piazza Montecitorio: “Noi faremo una manifestazione senza bandiere di partito, solo con il tricolore, così possono venire tutti coloro che si sentono schifati. Ci sono tanti elettori di buonafede schifati dal fatto che il loro voto è stato turlupinato”. 
“La crisi andava aperta il giorno dopo le europee, perchè ogni giorno che passava avvicinava l’inciucio… A Salvini glielo dissi: ‘stacca la spina oggi, dopo le europee…’. Se la crisi fosse stata aperta tre mesi prima, sarebbe stato molto più difficile fare questa capriola e anche Mattarella avrebbe avuto più difficoltà ad avallare il governo” che poi è nato. “Io ci ho parlato con Salvini, ho tentato di dirglielo, poi non mi pare che poi lui faccia quel che dico… Piuttosto, francamente non ho capito la gestione di questa crisi, mi pare che si è andati in ordine sparso. Si doveva contromanovrare in un’altra maniera… Così si è indebolito il fronte che chiedeva il voto subito”, ha aggiunto Meloni.

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
Native

Articoli correlati