"Coatta, nana, sgraziata": Meloni querela l'ex brigatista sessista
Top

"Coatta, nana, sgraziata": Meloni querela l'ex brigatista sessista

Etro, coinvolto nel sequestro Moro, ha pubblicato un post utilizzando una foto del 2016 in cui la leader di Fratelli d'Italia appare visibilmente incinta

Il post osceno
Il post osceno
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Agosto 2019 - 10.26


ATF

“Questo individuo è un ex brigatista italiano condannato per concorso nel sequestro e nell’omicidio di Aldo Moro e nell’eccidio della scorta”. E’ quanto scrive su Facebook Giorgia Meloni, annunciando una querela nei confronti dell’ex br Raimondo Etro. La presidente di Fdi posta una foto dell’uomo e pubblica gli insulti rivolti dall’ex terrorista rosso a lei quando era incinta. “Invece di passare il resto dei suoi giorni dentro una cella a vergognarsi, questo mezzo uomo passa le sue giornate comodamente a casa – mantenuto da voi con il reddito di cittadinanza – a insultare di qua e di là. Io sono il suo bersaglio preferito, e siccome mi sono stufata ho deciso di querelarlo”. “E nonostante siano parole oscene -scrive la presidente di Fdi- ho deciso di metterle qui, perché tutta Italia deve leggere lo schifo che scrive questo essere”.

“Io sono il suo bersaglio preferito, e siccome mi sono stufata ho deciso di querelarlo. E nonostante siano parole oscene ho deciso di metterle qui, perché tutta Italia deve leggere lo schifo che scrive questo essere” si legge nel post. 

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"

Su Facebook, gli utenti hanno inondato la quarantaduenne di messaggi di solidarietà: “Le parole vili e volgari danno la cifra di questo individuo. Forza Giorgia!” scrive un utente, mentre un altro commenta “Mi dispiace leggere parole così villane ed offensive…” 

Native

Articoli correlati