Mai abbassare la guardia: volantini di solidarietà per la Br Lioce
Top

Mai abbassare la guardia: volantini di solidarietà per la Br Lioce

Nadia Desdemona Lioce è stata condannata per gli omicidi dei giuristi Massimo D'Antona e Marco Biagi e ritenuta a capo delle cosiddette Nuove Br.

Lioce
Lioce
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Ottobre 2018 - 13.02


ATF

Prima nell’hinterland, poi in un quartiere popolare, adesso in una delle arterie principali della città: sono una decina, a Milano, le affissioni di volantini che invitano alla solidarietà nei confronti dei detenuti ‘politici’ sottoposti al regime speciale del ’41 Bis’, con particolare riferimento ai brigatisti e a Nadia Desdemona Lioce, condannata per gli omicidi dei giuristi Massimo D’Antona e Marco Biagi e ritenuta a capo delle cosiddette Nuove Br.
    L’ultima segnalazione, oggi, è avvenuta da parte del presidente della Circoscrizione 2, Samuele Piscina, che li ha notati in viale Monza, nel tratto non distante dal centro cittadino. Ma la Polizia di Stato aveva già riscontrato, nei giorni scorsi, affissioni a Sesto S.Giovanni (Milano), all’esterno dell’Università Statale, in zona Lambrate, nei pressi di via Cenisio e, domenica scorsa, appunto, in viale Monza. Oltre a una scritta sul muro, con la vernice spray, a Quarto Oggiaro.

Leggi anche:  Bruno Breguet, terroristi infiltrati e le vechie operazioni di destabilizzazione sovietica
Native

Articoli correlati