Paola Taverna (da grillina a leghista): la gente ha votato Salvini anche per la Flat tax, va votata
Top

Paola Taverna (da grillina a leghista): la gente ha votato Salvini anche per la Flat tax, va votata

Su flat tax e autonomie la senatrice M5s pronta a dire sì: “Io sono convinta che gli elettori abbiano espresso consenso a queste battaglie della Lega"

Paola Taverna
Paola Taverna
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Giugno 2019 - 08.18


ATF

Flat tax? Autonomie?, chiede l’intervistatore sulla Verità: “Io sono convinta che gli elettori abbiano espresso consenso a queste battaglie della Lega. Quindi accettiamo questi temi e mettiamo il Carroccio alla prova”. Alla vigilia di un passaggio drammatico, con Conte in bilico proprio su questi temi, soprattutto la flat che sarebbe poco consona con gli equilibri di bilancio, la senatgrice M5s invece apre, confermando la strategia scelta anche da Di Maio. La vicepresidente del Senato concora però che qualcosa deve cambiare anche tra alleati: 

La mia personale opinione è che la conflittualità deve abbassarsi. Se diciamo che governiamo e poi ci prendiamo a cannonate, la gente non ci può capire.

Per il resto non pensa a un rapido declino del Movimento.

“A noi nessuno ruba nulla – dice alla Verità la Taverna- Come abbiamo perso voti li possimao recuperare, l’elettorato in questi anni ha dimostrato di essere mobile. Come se ne va torna”.

Native

Articoli correlati