Godetevi la vostra Italia oscurantista: senza giovani, senza neri, senza gay
Top

Godetevi la vostra Italia oscurantista: senza giovani, senza neri, senza gay

Un amaro commento all'indomani della formazione del governo più di destra della nostra storia.

No al razzismo e all'omofobia
No al razzismo e all'omofobia
Preroll

Giuseppe Cassarà Modifica articolo

10 Settembre 2018 - 10.20


ATF

Quando tra poco la fuga di cervelli aumenterà a dismisura perché meglio fare il lavapiatti in Australia piuttosto che essere governati dai fascisti, a voi andrà bene, perché per voi chi va fuori è un fannullone.
Quando i Luca Traini saranno mensili, settimanali, gionalieri, a voi starà bene, perché tanto a morire sono i negri e chi se ne frega.
Quando le donne cominceranno a morire perché torneranno dalle mammane, a voi andrà bene, perché se una donna non fa figli a cosa serve?
Quando i figli cominceranno a suicidarsi perché cresciuti in un paese eteronormativo che dice loro che se sono gay non avranno mai diritto a una famiglia, vi starà bene perché tanto sono froci e che schifo.
Quando i bambini cominceranno a morire come mosche per malattie debellate vent’anni fa, all’inizio forse piangerete ma poi direte che è volontà di Dio e avrete la vostra marcia coscienza a posto.
Poi rimarrete da soli nella vostra Italia dei sogni e a me starà bene. Perché meglio morti che pensare anche solo un giorno come fate voi.

Leggi anche:  Migranti, assolto l'equipaggio della nave Iuventa: l'accusa era di favoreggiamento all'immigrazione clandestina
Native

Articoli correlati