Convegno omofobo, La Russa urla allo studente: culattone
Top

Convegno omofobo, La Russa urla allo studente: culattone

Uno studente prova a porre una domanda durante durante un convegno sulla famiglia, viene inondato di insulti. E poi La Russa con il suo stile elegante.

Convegno omofobo, La Russa urla allo studente: culattone
Preroll

Desk2 Modifica articolo

19 Gennaio 2015 - 11.32


ATF

Un giovane studente gay ha osato porre una domanda nel corso del convegno sulla famiglia organizzato da Regione Lombardia. Ecco solo alcuni degli insulti che una folla inferocita ha urlato “Coglione, cretino, vaffanculo”. Il ragazzo poi è stato allontanato e consegnato alla polizia senza che nessuno si sia degnato di rispondere alla sua legittima domanda.

Tra i politici presenti: Roberto Maroni, Roberto Formigoni Ignazio La Russa e Maurizio Lupi. Quest’ultimo dopo la domanda è uscito dalla sala mentre La Russa si è alzato in piedi e, esibendo un volto strafottente e divertito, ha compiuto un atto inaccettabile.
Nel video realizzato dal Corriere della Sera al minuto 1:08 il labiale svela le parole pronunciate dal ben poco onorevole La Russa, “Culattone!”
Il convegno sosteneva di voler prendere una posizione a favore del diritto d’opinione… e ce ne siamo accorti. L’accaduto ci ha confermato ulteriormente che sono troppi i politici con ruoli istituzionali ha commettere veri e propri atti di bullismo degni di un sedicenne. E meno male che l’omofobia non esiste?

Ma se a curarsi fossero questi maleducati?

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati