Santanchè senza vergogna: Berlusconi come Mandela
Top

Santanchè senza vergogna: Berlusconi come Mandela

La deputata di Forza Italia, intervistata in radio, si schiera in difesa del Cavaliere, paragonandolo al leader sudafricano: per lui 20 anni di persecuzione.

Santanchè senza vergogna: Berlusconi come Mandela
Preroll

Desk3 Modifica articolo

7 Dicembre 2013 - 18.00


ATF

Daniela Santanchè scende in campo in difesa di Berlusconi, paragonandolo a Nelson Mandela: «Berlusconi sta facendo una grande battaglia di libertà e giustizia. Mandela ha combattuto contro un regime e ha fatto 27 anni di prigione. Per Berlusconi sono stati 20 anni di persecuzione. In Sudafrica c’era un regime, qui un altro tipo di regime ma sempre di regime si tratta».

Il deputato di Forza Italia, intervistato da Radio24, ha proseguito criticando il Presidente della repubblica Giorgio Napolitano: «Sarei molto contenta se Napolitano non fosse più il presidente della Repubblica perché ha fallito nella missione della pacificazione. Le larghe intese sono fallite. Sono pronta a votare l’impeachment dei grillini nei suoi confronti. A titolo personale sono predisposta a votare l’impeachment che presenteranno i grillini. In Italia c’è stato un colpo di stato, la democrazia è dimezzata. Napolitano si dimetta».

Native

Articoli correlati