Cosa fareste se foste chiamati alle urne oggi? Chi vedreste meglio come candidato dell’area democratica di sinistra? A chi dareste la vostra preferenza?
A grande richiesta degli elettori abbiamo aggiunto ai possibili candidati anche il democrat Pippo Civati, che già vola nelle preferenze, con il 4,7%. Al momento in vetta c’è Maurizio Landini, segretario generale della FIOM-CGIL, con il 67% dei voti. Il sindacalista ha ottenuto un grande successo [url”dopo aver parlato in televisione”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=48898&typeb=0&Un-landini-da-standing-ovation-video-[/url] a Ballarò, quando ha detto che “la situazione del Paese è al limite, ma la discussione principale è se salvare o condannare Berlusconi. Siamo alla follia”.
Non vi sembra curioso che un sindacalista, non sempre amato in questi anni per le sue dichiarazioni, superi di gran lunga i nostri politici? Diteci la vostra opinione votando il nuovo sondaggio di Globalist.
Ecco tutte le opzioni, votate:
Maurizio Landini Matteo Renzi Nichi Vendola Susanna Camusso Pierluigi Bersani Enrico Letta Alessandra Moretti Bruno Tabacci Debora Serracchiani Emma Bonino Pippo Civati [GotoHome_Torna alla Home]Argomenti: matteo renzi