Berlusconi perseguitato: parola di Cicchitto
Top

Berlusconi perseguitato: parola di Cicchitto

Il deputato del Pdl interviene un'altra volta: accanimento da parte de Pd, il governo cadrà se non si trova una soluzione al caso Berlusconi.

Berlusconi perseguitato: parola di Cicchitto
Preroll

Desk3 Modifica articolo

23 Agosto 2013 - 10.27


ATF

«Anche nel Pd sanno che c’è stato un evidente accanimento che, purtroppo, noi del centro destra non abbiamo saputo contrastare nella maniera giusta, fino a arrivare a questo dramma che oggi rischia di portare il Paese al disastro».

Lo ha dichiarato il deputato del Pdl Fabrizio Cicchitto, tornando a commentare la vicenda Berlusconi e il voto della Giunta che il prossimo 9 settembre dovrà decidere sulla decadenza o meno del Cavaliere dal seggio senatoriale. La fine delle larghe intese è inevitabile se non si troverà una soluzione al caso-Berlusconi.

«Anche io, che pure ritengo un pericolo gravissimo la caduta del governo, dico che se il Pd non concederà un esame serio, approfondito e vero su una questione che investe pienamente la democrazia e la storia di questo paese, non sarà possibile continuare a stare assieme».

Il presidente della commissione Esteri ed ex coordinatore del partito, pone tuttavia l’accento sul senso di responsabilità del Pdl. «Il fatto che noi, nonostante tutto quello che sta accadendo, stiamo continuando a sostenere il governo è qualcosa di grandissimo peso».

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati