Cagliari, terribile incidente: morti quattro ventenni e due feriti gravi
Top

Cagliari, terribile incidente: morti quattro ventenni e due feriti gravi

uattro giovani sono morti e altri due sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto questa notte in viale Marconi, a Cagliari.

Cagliari, terribile incidente: morti quattro ventenni e due feriti gravi
Incidente a Cagliari
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Settembre 2023 - 10.58


ATF

Incidenti che tragicamente si ripetono sempre. più spesso. Quattro giovani sono morti e altri due sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto questa notte in viale Marconi, a Cagliari.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 5 del mattino. Una Ford Fiesta con a bordo sei giovani, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, ha urtato un marciapiede e si è ribaltata. I quattro giovani morti sono:Giacomo Rossi, 18 anni, di Cagliari, Sara Bianchi, 19 anni, di Cagliari, Marco Esposito, 20 anni, di Cagliari e Annalisa Manca, 20 anni, di Cagliari

I due feriti gravi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le loro condizioni sono ancora da accertare.

Secondo le prime indagini, l’incidente sarebbe avvenuto a causa dell’alta velocità. La vettura, che procedeva in direzione del centro città, avrebbe urtato un marciapiede e si sarebbe ribaltata più volte, finendo la sua corsa contro un muro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118. I soccorsi sono stati particolarmente impegnativi, a causa delle difficoltà nel raggiungere i giovani feriti, rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo.

Leggi anche:  Operaio muore stritolato: risucchiato dalla bocca di aspirazione del macchinario trita rifiuti

L’incidente ha suscitato grande commozione a Cagliari. I quattro giovani morti erano tutti studenti e frequentavano le scuole superiori della città. La polizia stradale ha aperto un’inchiesta per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Native

Articoli correlati