Agguato davanti a casa, ucciso a colpi d'arma da fuoco un autotrasportatore
Top

Agguato davanti a casa, ucciso a colpi d'arma da fuoco un autotrasportatore

Fonni, la vittima è stata freddata a colpi di arma da fuoco davanti alla sua abitazione. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di Fonni e della questura di Nuoro.

Agguato davanti a casa, ucciso a colpi d'arma da fuoco un autotrasportatore
Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Settembre 2023 - 10.02


ATF

A Fonni, in provincia di Nuoro, è stato ucciso in un agguato Giovanni Mureddu, un autotrasportatore di 49 anni. Intorno alle 23, la vittima è stata freddata a colpi di arma da fuoco davanti alla sua abitazione. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di Fonni e della questura di Nuoro.

Giovanni Mureddu è stato raggiunto una prima volta da alcuni colpi di fucile mentre era alla guida della sua Fiat Sedici, all’incrocio tra via Brigata Sassari e via Rossini. Dopo aver abbandonato l’auto è scappato a piedi in via Brigata Sassari ma è stato raggiunto dopo pochi metri da diversi colpi di pistola, l’ultimo, probabilmente quello fatale, alla testa.

Il cadavere di Mureddu è stato rimosso nella notte e si trova ora all’ospedale San Francesco di Nuoro. Sull’omicidio indagano gli uomini dell Squadra Mobile di Nuoro e del commissariato di Fonni.

Gli investigatori stanno interrogando diverse persone vicine all’autotrasportatore ma soprattutto stanno passando al setaccio le immagini di alcune telecamere presenti nella zona e che potrebbero avere ripreso alcune fasi dell’agguato. 

Leggi anche:  Omicidio a Esino Lario: l'assessore Pierluigi Beghetto ucciso dal vicino di casa con problemi psicologici
Native

Articoli correlati