Nuoro, allevatore muore d'infarto dopo la puntura di un'ape
Top

Nuoro, allevatore muore d'infarto dopo la puntura di un'ape

L'ultima telefonata - "Aiuto, sto morendo": è quanto avrebbe detto il giovane alla ragazza durante la sua ultima telefonata. Le avrebbe poi detto di essere stato punto da un'ape e poi sarebbe svenuto.   

Nuoro, allevatore muore d'infarto dopo la puntura di un'ape
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Giugno 2022 - 14.59


ATF

Marco Deiana, allevatore sardo di 32 anni,  è morto giovedì mattina nelle campagne di Tertenia in provincia di Nuoro a seguito di un infarto, dopo essere stato punto da un’ape. Prima di accasciarsi, il giovane, originario di Gairo, è riuscito a chiamare la fidanzata e a dirle che stava male, ma quando sono arrivati i soccorsi del 118, allertati dalla famiglia, l’allevatore era già morto.

L’ultima telefonata – “Aiuto, sto morendo”: è quanto avrebbe detto il giovane alla ragazza durante la sua ultima telefonata. Le avrebbe poi detto di essere stato punto da un’ape e poi sarebbe svenuto.   

Per i medici che lo hanno visitato e ne hanno accertato la morte non è certo che sia stata la puntura dell’insetto a provocare l’infarto, o meno probabilmente uno choc anafilattico. I due eventi potrebbero essere stati concomitanti. Del caso si occupano i carabinieri di Tertenia.

Native

Articoli correlati