Grave incidente sull'A30: muoiono due giovanissimi di 13 e 16 anni
Top

Grave incidente sull'A30: muoiono due giovanissimi di 13 e 16 anni

Il 16enne di Pagani era a bordo dell'auto che, nella serata di ieri, è finita, per cause ancora da chiarire, contro il guard rail nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino sulla A30 Caserta-Salerno in direzione Nord. Morta anche una 13enne.

Grave incidente sull'A30: muoiono due giovanissimi di 13 e 16 anni
Incidente sull'A30
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Maggio 2023 - 09.34


ATF

Un grave incidente ieri sera sulla A30 Caserta Salerno, avvenuto nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino, ha causato la morte di due giovanissimi di 13 e 16 anni. Nell’incidente sono rimasti feriti anche una donna, madre della 13enne, trasferita a Napoli dopo l’iniziale soccorso al «Fucito», ed un bimbo di 7 anni che è ricoverato in condizioni serie al «Ruggi». Ferito in modo lieve il papà.

Il 16enne di Pagani era a bordo dell’auto che, nella serata di ieri, è finita, per cause ancora da chiarire, contro il guard rail nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino sulla A30 Caserta-Salerno in direzione Nord. Nell’auto, viaggiavano cinque persone. 

Il sindaco di Pagani, Raffaele De Prisco, in un post social di poco fa, scrive che «un’immensa tragedia ha colpito le nostre comunità». Restano gravi, intanto, le condizioni del fratello della ragazzina, un bimbo di 7 anni ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, e quelle della mamma, ricoverata prima al nosocomio di Mercato San Severino e poi trasferita a Napoli; le condizioni del padre non desterebbero particolari preoccupazioni.

Leggi anche:  Aggredisce la moglie e se ne va con la figlia minorenne: arrestato cittadino marocchino, era anche irregolare

 La famiglia è residente a San Valentino Torio, nel Salernitano. Il sindaco Michele Strianese, nella serata di ieri, ha raggiunto il presidio ospedaliero di Mercato San Severino e ha espresso il dolore dell’intera comunità per quanto accaduto. Ieri sera, in autostrada, anche l’elisoccorso del 118. Le indagini sono affidate alla Polizia stradale di Caserta Nord. 

Native

Articoli correlati