Tormentava la sua ex dopo che lo aveva lasciato, divieto di avvicinamento per un 60enne
Top

Tormentava la sua ex dopo che lo aveva lasciato, divieto di avvicinamento per un 60enne

Bologna, un consulente finanziario aveva iniziato a perseguitare l'ex compagna, 41enne italiana, commessa in un supermercato, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale dal 2011 al 2020. Scattato il divieto di avvicinamento.

Tormentava la sua ex dopo che lo aveva lasciato, divieto di avvicinamento per un 60enne
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Aprile 2023 - 09.49


ATF

I Carabinieri hanno notificato un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento a un 60enne italiano,  a Sesto Imolese, in provincia di Bologna. Il consulente finanziario aveva iniziato a perseguitare l’ex compagna, 41enne italiana, commessa in un supermercato, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale dal 2011 al 2020.

Dopo qualche tempo, l’indagato, non accettando la fine della relazione, aveva iniziato a corteggiare in maniera ossessiva la donna, importunandola sul luogo di lavoro dove si presentava all’improvviso per regalarle cioccolatini.

Deluso dai tentativi andati a vuoto, il 60enne aveva messo in atto una attività persecutoria nei confronti della vittima con numerose telefonate, invio di messaggi, pedinamenti sin sotto casa, nonché sul luogo di lavoro o anche di svago, come avvenuto in uno stand gastronomico di un’organizzazione sindacale in cui la vittima lavorava come volontaria.

Sempre più spaventata dal comportamento oppressivo dell’uomo e temendo per la sua incolumità, la donna si è rivolta ai Carabinieri che al termine dei loro accertamenti hanno notificato la misura cautelare al consulente finanziario.

Leggi anche:  Stefano Ferrari presenta "Pasolini e Marzabotto"
Native

Articoli correlati