Esplosione in una casa: muore una donna, marito e figli feriti
Top

Esplosione in una casa: muore una donna, marito e figli feriti

Una donna è morta, mentre il marito e i due figli sono rimasti feriti. A originare la scoppio, a cui è seguito un incendio, è stata probabilmente una fuga di gas. È accaduto a Sant'Urbano (Padova)

Esplosione in una casa: muore una donna, marito e figli feriti
Vigili del fuoco
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Marzo 2023 - 11.02


ATF

Tragedia a Sant’Urbano (Padova), dove è avvenuta un’esplosione all’interno di un’abitazione.

Una donna è morta, mentre il marito e i due figli sono rimasti feriti. A originare la scoppio, a cui è seguito un incendio, è stata probabilmente una fuga di gas.

Lo scoppio

 La deflagrazione è avvenuta poco prima delle 8 di domenica. All’arrivo dei vigili del fuoco, accorsi da Este, Rovigo e Padova, il papà con i due bambini si trovava già fuori dall’abitazione. Le squadre dei soccorritori hanno iniziato le operazioni di spegnimento, mentre altri operatori muniti di autorespiratore sono entrati all’interno dell’abitazione, ritrovando la donna che è stata portata fuori.

I soccorsi

 Nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiararne la morte. I bambini e il papà sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem. Uno dei minori è stato elitrasportato in ospedale, gli altri due in ambulanza. Gravi i danni all’abitazione con alcuni muri perimetrali abbattuti. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e gli accertamenti per determinare le cause dell’esplosione.

Native

Articoli correlati