Bimbo di un anno muore in un incidente stradale: gravissimi i genitori
Top

Bimbo di un anno muore in un incidente stradale: gravissimi i genitori

A Nizza Monferrato (Asti) un bambino di un anno è morto dopo che sabato sera era rimasto coinvolto in un incidente stradale. Padre e madre ricoverati all'ospedale di Alessandria.

Incidente stradale e vigili del fuoco
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Dicembre 2022 - 14.32


ATF

Una terribile tragedia della strada. A Nizza Monferrato (Asti) un bambino di un anno è morto dopo che sabato sera era rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Trasportato in codice rosso all’ospedale di Alessandria dopo l’impatto, il piccolo è deceduto in seguito alle gravissime ferite riportate. I genitori sono rimasti feriti: la madre in codice rosso e il padre in codice giallo, più un altro passeggero che viaggiava sull’altra vettura coinvolta nell’incidente. Sulla dinamica dello scontro indagano le forze dell’ordine.

Tra le cause dello scontro frontale tra le due vetture, la scarsa visibilità e l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Nelle stesse ore un altro tragico incidente stradale è avvenuto a San Giustino Umbro (Perugia): quattro giovani sono morti dopo che l’auto su cui viaggiavano è uscita di strada.

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati