Top

Scarpinato: "Messina Denaro ha obbedito all'ordine di farsi arrestare e Baiardo..."

L'ex procuratore generale di Palermo ed oggi senatore M5s Roberto Scarpinato commenta l'arresto di Messina Denaro e definisce Baiardo portavoce della mafia

Scarpinato: "Messina Denaro ha obbedito all'ordine di farsi arrestare e Baiardo..."

globalist Modifica articolo

24 Gennaio 2023 - 10.36


Preroll

Non un mistero ma il segno che negli equilibri mafiosi qualcosa è cambiato. Matteo Messina Denaro `venduto´ da un pezzo dell’organizzazione che dirigeva? «No, assolutamente. Ha cominciato a commettere una serie di errori da principiante, per cui era inevitabile che prima o poi venisse catturato. Non è che Matteo Messina Denaro non era più il capo, è che c’è una struttura che va al di là di Matteo Messina Denaro che dice `è chiusa, è finita, questo è il momento in cui tu ti devi fare arrestare. E anche Matteo Messina denaro deve obbedire”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha detto l’ex procuratore generale di Palermo ed oggi senatore M5s Roberto Scarpinato al Tg1 mattina.

Middle placement Mobile

Baiardo portavoce mafia che va in tv

Dynamic 1

«Salvatore Baiardo è il portavoce della mafia, parla in tv e annuncia che Matteo Messina Denaro verrà arrestato e nonostante questo lui resta dov’era. C’è qualcosa che non va». Scarpinato ha ribadito anche «l’assoluta correttezza delle indagini» e ha messo in evidenza una probabile mutazione di scenario all’interno dell’organizzazione criminale. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile