Top

Matteo Messina Denaro, amante e figlio 'segreto' insieme nella latitanza: i dettagli degli inquirenti

Matteo Messina Denaro, il latitante avrebbe vissuto per almeno gli ultimi quattro anni a Campobello di Mazara. Tra le ipotesi quella che Messina Denaro abbia vissuto lì dentro con l'ipotetico figlio segreto e l'amante.

Matteo Messina Denaro, amante e figlio 'segreto' insieme nella latitanza: i dettagli degli inquirenti
Matteo Messina Denaro

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2023 - 09.48


Preroll

Matteo Messina Denaro potrebbe avere un figlio segreto e un’amante, che ha condiviso con il boss gli ultimi tempi di latitanza. E’ quanto emerge dalle prime perquisizioni che la magistratura e le forze dell’ordine hanno compiuto sui tre covi scoperti a Campobello di Mazara. Sembrerebbe, secondo indiscrezioni della procura, che il latitante abbia vissuto per almeno gli ultimi quattro anni a Campobello di Mazara. Tra le ipotesi quella che Messina Denaro abbia vissuto lì dentro con l’ipotetico figlio segreto e l’amante.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Dal 2019 sembrerebbe che Messina Denaro abbia vissuto nell’abitazione di via San Giovanni e negli ultimi sei mesi in quella di vicolo San Vito, il primo rifugio scoperto dopo la cattura, oggi scandagliato più in profondità dai carabinieri dello Squadrone Cacciatori Sicilia. Due giorni fa era stata ritrovata l’Alfa Romeo Giulietta nera di cui erano state trovate le chiavi nel borsello del boss, al momento dell’arresto avvenuto il 16 gennaio. La vettura è stata rinvenuta dagli investigatori della polizia a pochi passi dall’abitazione di Giovanni Luppino, l’autista di fiducia di Messina Denaro. Lo stesso Luppino ai magistrati avrebbe detto che lo conosceva come `Francesco´.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile