Matteo Messina Denaro, l'utente di TikTok che ha profetizzato l'arresto: spuntano 6 video
Top

Matteo Messina Denaro, l'utente di TikTok che ha profetizzato l'arresto: spuntano 6 video

L’arresto di Matteo Messina Denaro continua a portare con sé un’aura di mistero e di sospetti. Circa 10 giorni prima della cattura su TikTok sono apparsi diversi video che anticipavano l’arresto.

Matteo Messina Denaro, l'utente di TikTok che ha profetizzato l'arresto: spuntano 6 video
I video su tik tok su Matteo Messina Denaro
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Gennaio 2023 - 16.46


ATF

L’arresto di Matteo Messina Denaro continua a portare con sé un’aura di mistero e di sospetti. Dopo la profetica anticipazione di Salvatore Baiardo dello scorso 5 novembre, in un’intervista a Non è L’Arena di Massimo Giletti, circa 10 giorni prima della cattura su TikTok sono apparsi diversi video che anticipavano l’arresto.

Un utente anonimo ha infatti diffuso anticipazioni sull’arresto, diversi video che si riferivano alle condizioni di salute precarie del super latitante e alla sua cattura, data per scontata.

Il 7 gennaio 2023 il primo video: l’immagine di un carcere e la scritta: “Prigione di Matteo Messina Denaro il boss indiscusso N.1 C. Nostra”. Lo stesso giorno il secondo video: un suono di sirene della polizia, immagini riconducibili ai carabinieri e la scritta inequivocabile: “Cattura del superlatitante Boss C.Nostra Denaro Messina Matteo”.

Il 10 gennaio lo stesso utente pubblica il terzo video, con una serie di foto di Messina Denaro e la scritta “Denaro Messina Matteo Si costituisce Pentito”. Qualche ora più tardi esce un quarto video, con un nuovo messaggio relativo al presunto pentimento del boss.

Leggi anche:  Arrivano i TikTok Book Awards

Il 12 gennaio viene pubblicato il quinto video: “Carcere di massima sicurezza/Sicurezza detenuto Denaro Messina Matteo/“U Siccu”/Sorvegliato speciale/Ha bisogno di cure giornaliere”. Tre giorni prima del reale arresto, lo stesso utente anonimo ha postato il sesto e ultimo video della serie: “Malore improvviso/Operato d’urgenza/Matteo Messina Denaro/“U Siccu”/“Diabolik”.

Native

Articoli correlati