Femminicidio: guardia giurata uccide la fidanzata e poi si toglie la vita
Top

Femminicidio: guardia giurata uccide la fidanzata e poi si toglie la vita

Omicidio suicidio a Genova, dove una guardia giurata ha ucciso la fidanzata di 24 anni per poi togliersi la vita. La tragedia è avvenuta nel quartiere di Pontedecimo

Femminicidio: guardia giurata uccide la fidanzata e poi si toglie la vita
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Gennaio 2023 - 20.38


ATF

Purtroppo l’ennesimo femminicidio tragicamente uguale a tante altre tragedie nelle quali l’uomo pensa che la moglie, la fidanzata, la compagna o l’amica sia di sua proprietà. Omicidio suicidio a Genova, dove una guardia giurata ha ucciso la fidanzata di 24 anni per poi togliersi la vita.

La tragedia è avvenuta nel quartiere di Pontedecimo del capoluogo ligure dove un vigilante di 31 anni ha prima sparato alla compagna per poi rivolgere l’arma contro se stesso. Sono intervenuti i medici del 118, le volanti e la squadra mobile, che indaga sul caso.

Un familiare ha dato l’allarme

 La guardia giurata avrebbe usato la pistola in dotazione per uccidere la donna e poi togliersi la vita. I corpi dei due fidanzati sono stati trovati nell’abitazione in cui vivevano. A dare l’allarme è stato un familiare che non riusciva a mettersi in contatto con i due e che si è recato a casa loro. Secondo le prime informazioni raccolte dagli investigatori, i due fidanzati avevano spesso scontri e litigi e sembra che stessero per lasciarsi. Non risulta però al momento che ci fossero precedenti per denunce o segnalazioni.

Native

Articoli correlati